Cavitazione
La cavitazione è una tecnologia all’avanguardia che sfrutta il fenomeno della cavitazione ultrasonica per ridurre il volume degli accumuli di adipe localizzato. Questa tecnica utilizza gli ultrasuoni multi-frequenza per emettere delle onde che disgregano le cellule adipose portando a molteplici effetti e ad un miglioramento globale dell’estetica corporea.
La cavitazione è un trattamento non invasivo, assolutamente indolore e selettivo. Fin dalle prime sedute è possibile notare un’azione lipoclasica, in altre parole il tessuto adiposo si disgrega e riduce gradualmente la propria consistenza, permettendo al corpo di rimodellare le proprie forme. Anche gli inestetismi della cellulite localizzata e la ritenzione idrica beneficiano di questo trattamento, in quanto gli ultrasuoni stimolano il sistema di drenaggio linfatico.
La cavitazione è un’ottima alternativa anche per tutte le pazienti che preferiscono evitare interventi di liposuzione e per chi desidera rimodellare ulteriormente il proprio corpo in abbinamento ad altri trattamenti di chirurgia estetica.